INFORMAZIONI UTILI

Orario di visita

Ogni giorno dalle ore 9.00 alle ore 12.00; dalle ore 14.30 alle ore 18.30. In casi particolari è possibile concordare la presenza di un familiare anche in altri orari.

Corrispondenza

La corrispondenza in arrivo verrà recapitata ai destinatari a cura della suora superiora o di altro personale religioso dell’istituto. Il personale incaricato provvederà (se richiesto) all’inoltro della corrispondenza in partenza.

Oggetti personali

Si suggerisce di non tenere con sé oggetti personali di valore o grosse somme di denaro. L’amministrazione della casa non risponde di eventuali furti.

Permessi temporanei di uscita

Se l’ospite vuole allontanarsi dalla casa, solo o con altri, deve avvisare il personale incaricato. Gli ospiti della residenza, direttamente o tramite un loro familiare, possono richiedere di lasciare la residenza per un periodo massimo di 30 giorni con conservazione del posto letto e previo versamento di una retta pari al 100% della retta piena.

Giornali

E’ possibile acquistare o farsi acquistare quotidiani o riviste.

Televisione

La struttura è dotata di apparecchi televisivi comuni; è possibile, in tutte le camere, l’utilizzo di un apparecchio televisivo, proprio dell’Ospite e di un apparecchio radio, di piccole dimensioni, possibilmente dotati di auricolari.